Oltre 200 ospiti tra artisti, stilisti, cavallerieri e autorità hanno animato una serata di grande successo al Gran Galà Scuderia Marina

La magica cornice della Scuderia Marina di Marco Rotelli ha fatto da sfondo, lo scorso 6 settembre, a un evento straordinario: il Gran Galà Scuderia Marina Settimanale Veroche ha radunato personalità di spicco del mondo della moda, della musica, dell’equitazione e dello spettacolo. L’atmosfera elegante e la partecipazione di artisti di fama hanno reso la serata un successo indimenticabile.

Moda e talento in passerella

La serata, sapientemente condotta da Nico Belloni, ha visto la partecipazione di alcuni tra i più talentuosi cavalieri sfilare a cavallo, indossando abiti del brand Shalby di Chiara Bernardoni per la moda uomo e Fabiana Officina Fashion per la moda donna. Elisa MuttiAngelo BerettaMartina DianiVeronica BallariniMatteo PorcuRoberta TozziGiulia StroppaClizia MoffaSilvia Villa hanno indossato le creazioni dei due famosi brand.

Altre modelle e modelli hanno sfilato insieme ai cavalieri, sotto gli occhi attenti degli invitati, tra cui anche la celebre Hellen Scopel.

Spettacolo dal vivo, con la presenza di grandi artisti

La serata ha festeggiato anche i dieci anni di carriera del padrone di casa, il cantautore Marco Rotelli, che ha deliziato il pubblico con le sue canzoni più celebri.

Non solo moda, ma anche tanta musica e spettacolo. Davide Dragone ha emozionato il pubblico con l’intensa esibizione del brano “Rinascerai”, scritto insieme a Marco Rotelli. La serata ha visto anche la partecipazione del cantante svizzero Luis Landrini, noto per la sua apparizione a Tale e Quale Show su Rai1, che ha incantato i presenti con la sua voce.

Non sono mancati momenti di danza, grazie al ballerino Simone Lucchese, e di intrattenimento comico, con la verve di Enrico Dalceri e Paolino Boffi, seguiti dall’esilarante performance di Simone Barbato di Zelig.

Tra gli ospiti speciali, l’attore comico Max Cavallari dei Fichi d’India, che ha ricevuto un meritato premio alla carriera per il suo contributo all’intrattenimento italiano, e il direttore di Vero Nicola Santinianch’egli omaggiato per la sua carriera nel mondo del giornalismo e dello spettacolo.

Presenti nel pubblico anche parte del team I Pantellas, con Roberta Nicosia e Jacopo Malnati, famoso e seguitissimo gruppo di content creators che realizza diversi contenuti tra sketch, e parodie musicali.

Radio Cluster FM in diretta

La manifestazione è stata seguita in diretta da Radio Cluster FM, che ha intervistato i protagonisti dell’evento e trasmesso le emozioni della serata con la conduzione del noto speaker Alberto Zanni. Grazie alla sua energia e al coinvolgimento degli ospiti, l’emittente ha saputo portare l’evento nelle case degli ascoltatori, arricchendo la serata con momenti di approfondimento e intrattenimento.

Le istituzioni e gli ospiti d’onore

Anche le istituzioni locali hanno partecipato all’evento, con la presenza del sindaco di Ozzero, Pietro Invernizzi, e dell’ex sindaco Guglielmo Villani, i quali hanno espresso il loro entusiasmo per il successo del Gran Galà e il contributo che tali eventi danno al territorio.

Il cantautore Pierdavide Carone ha regalato al pubblico una toccante esibizione musicale. Anche Andrea Galiano, giovane talento di The Voice of Italy Kids, ha portato un’energia fresca e vivace alla serata.

Gli organizzatori e gli sponsor

Il Gran Galà Scuderia Marina è stato reso possibile grazie all’impegno e alla dedizione degli organizzatori Renata ErcoliJacques AvellaUmberto Pivadell’Ufficio Stampa Fabio Scarpati, e del Direttore Artistico Marco Rotelli, che hanno lavorato intensamente per garantire la riuscita dell’evento. Un ringraziamento speciale è dovuto anche agli sponsor, tra cui Sommariva, Shalby di Chiara Bernardoni, Cluster FM, Suzuki AutoPiva, Essenze di Elda, Artifoni, LSE, Goisis SRL, Da Pise, Eugenia Negru Makeup, Masc, Fabiana Officina Fashion, Baci Sotto Zero, e il Comune di Ozzero.

fonte: bollicinevip.com