Ad Agello tra candidati e nuovi volti le parole di Mirella Bianconi e Marco Di Paola

Una serata fresca e brillante nello splendido Circolo ed Allevamento Italia Endurance Stables & Academy della Famiglia Laliscia ha accolto gli oltre

60 presenti alla conviviale voluta dalla Presidente Mirella Bianconi Ponti per presentare ai Presidenti dei Circoli Umbria e ai Tecnici la squadra che si è candidata alla Elezioni Ordinarie per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale FISE Umbria. 

Presentati uno ad uno magistralmente da Nico Belloni, anchor man della serata, gli elettori umbri hanno applaudito i candidati al Consiglio. Nuovi volti e personaggi che hanno già potuto iniziare e portare avanti progetti negli anni scorsi sotto l’attenta guida di Mirella Bianconi. 

Da Flavia Tamorri, imprenditrice e Tecnico FISE, emozionata alla sua prima uscita pubblica come Candidata insieme a Barbara Lombardi, dalla lunga esperienza nel mondo dei cavalli a questa sera piena di forti vibrazioni. Alla forza dell’esperienza di Anita Santioni, già nei 4 anni di questo mandato a Roberta Celi, Carlo FormicaGiancarlo Fortinelli e Marco Paradisi che hanno potuto lavorare fianco a fianco per la crescita del Comitato, riconfermatissimi dalla Presidente e da coloro che avranno diritto al voto. Alla Campionessa Europea di Endurance e Ambassador FEI future 2020Costanza Laliscia, candidata come rappresentate dei cavalieri, che sicuramente porterà il suo gran bagaglio acquisito nei tanti appuntamenti mondiali in Comitato. Ad un applaudito Salvatore Prete, visibilmente commosso dal ricordo fattogli quando vinse lo scorso anno come Chef d’Equipe Umbria la Coppa del Presidente a Piazza di Siena così come si è emozionata Federica Marini al ricordo degli ultimi 4 anni passati a far crescere (letteralmente) i giovani atleti umbri nel circuito Multidisciplinare portandoli a vincere in tante manifestazioni di interesse nazionale.

Per conoscere meglio i Candidati vi rimandiamo al link: http://www.fiseumbria.it/modules/news/article.php?storyid=1704

Alla serata seguita da un buffet delle eccellenze eno-gastronomiche umbre, l’onore di avere nell’open space delle scuderie Laliscia il Presidente Nazionale Marco Di Paola, la vice Presidente Grazia Basano Rebagliati e la Presidente del Comitato Regionale Marche Gabriella Moroni. 

Momento centrale della Conviviale il discorso, non elettorale, della Presidente Mirella Bianconi Ponti. Affetto, carisma, amore e passione sembravano palpabili. La Presidente. Standing Ovation!
Tra gli applausi il saluto, sentito e di cuore del Presidente Federale Marco Di Paola e di Grazia Basano Rebagliati. Parole che sembravano venire direttamente dal cuore e dirette non solo all’amica Mirella, ma a tutto il mondo federale e ai tanti operatori, tecnic, istuttori di equitazione presenti. 
Una serata da incorniciare. Anche questo è Fise Umbria.